Newsletter

Contattaci

Per informazioni telefonaci

Telefono:0365651342

Contatta il nostro servizio clienti
Il libro degli incantesimi e dei sortilegi Vedi a schermo intero

Il libro degli incantesimi e dei sortilegi

Autore: Pasquale Battista -

Questo formulario di riti di magia popolare contiene una raccolta di incantesimi e sortilegi, sperimentati più volte - e da più persone - con esiti soddisfacenti.

Maggiori dettagli

6 Articoli disponibili

3 altri prodotti della stessa categoria:

Per questo motivo vengono ora svelati a un pubblico di lettori interessati non solo a cimentarsi in rituali collaudati, ma anche già predisposti all’uso sia da parte degli esperti che dei neofiti.

Nonostante certi rituali risultino di natura saturnina, non hanno però come finalità l’offensiva ingiustificata o violenta, ma semplicemente l’effetto di contrastare in modo fermo e severo il male generato da invidie e gelosie, per riparare a torti subiti, per bloccare i nemici, far cessare ostilità in corso, allontanare persone indesiderate o persino pericolose, in definitiva per riportare serenità e benessere nella propria vita quotidiana o quella delle persone care.

Troverai inoltre descritte anche preparazioni di incensi o fumigazioni, di un unguento necromantico, di amuleti, quali veicolanti strategici del potere interiore destinato a favorire l’abbondanza, la fortuna, la protezione, l’amore, la realizzazione, la difesa, la giustizia, e il trionfo nelle imprese che più stanno a cuore.


Questo trattato di magia popolare è particolarmente indicato anche per gli operatori del magico.

Pagine 135 - Prima edizione - ISBN: 9788896180167

Questo  libro è disponibile all’acquisto, può esserti spedito entro 24 ore e poi arrivarti mediamente entro 3 giorni lavorativi con raccomandata. La consegna la farà il postino.