Newsletter

Contattaci

Per informazioni telefonaci

Telefono:0365651342

Contatta il nostro servizio clienti
Grimorio di Aradia: Insegnamenti Riti e Incantesimi della Vecchia Religione Vedi a schermo intero

Grimorio di Aradia: Insegnamenti Riti e Incantesimi della Vecchia Religione

Scritto da: C.G. Leland & Dragon Rouge -

L’opera più completa che svela i segreti della Vecchia Religione fondata nel XIV secolo, in Italia, dalla misteriosa Strega che viene chiamata Aradia.

Maggiori dettagli

3 Articoli disponibili

7 altri prodotti della stessa categoria:

Precedente
Successivo

Questo Antico Culto, ancor vivo nella Romagna-Toscana sul finire del 1800, secondo Leland fu: “L’ultimo esempio della sopravvivenza di un Culto magico-religioso precristiano miracolosamente perpetuatosi nel silenzio delle campagne e nel segreto di boschi incantati”.

Il Grimorio - disponibile in un numero limitato di esemplari - è stato realizzato in un lussuoso formato A4 di 182 pagine, su carta avoriata, e racchiude le seguenti opere:

- I Canti di Aradia: il Vangelo delle Streghe italiane (+ un inedito “Commentario esoterico”)
 
- Il Libro di Aradia (+ una versione perfezionata del Congressus cum Aradia)
 
- Il Grimorio della Strega: Incantesimi, Invocazioni, Amuleti e Divinazioni
 
- La Vecchia Religione di Diana e Aradia (opera inedita che include anche una versione speciale e modificata del Vangelo di Diana)

Per un totale complessivo di ben 74 capitoli arricchiti da più di 30 illustrazioni.

Oltre a numerosi riti, pratiche e incantesimi - realmente antichi - l’opera contiene una rigenerazione della Vecchia Religione del XIV secolo, basata principalmente sui contenuti del “Vangelo delle Streghe” - e quindi sugli insegnamenti che Aradia stessa ci ha tramandato - e su altri scritti della Strega “Maddalena” raccolti da Leland in opere anteriori, pubblicate prima del 1897.

Nel Grimorio, inoltre, è minuziosamente descritto un Percorso Iniziatico completo, suddiviso in 3 fasi: il cammino del Seguace, il cammino del Sacerdozio, il cammino della Strega. Ogni cammino termina con un rito di passaggio, e per la prima volta è stato descritto il Pactum o Patto della Stria.

La copertina è stata realizzata in modo artigianale con un elegante telato nero e incisioni dorate con effetto antichizzato.

Ogni esemplare del Grimorio è stato interamente rilegato a mano e costa 90,00 euro.

Edizione MMXV a copie numerate, realizzata per collezionisti e amanti di preziose rarità

Questo grimorio è disponibile all’acquisto, può esserti spedito entro 24 ore e poi arrivarti mediamente entro 3 giorni lavorativi con raccomandata. La consegna la farà il postino.