Newsletter

Contattaci

Per informazioni telefonaci

Telefono:0365651342

Contatta il nostro servizio clienti
Medaglione: Il Segno di Striaria Vedi a schermo intero

Medaglione: Il Segno di Striaria

Questo medaglione d’argento reca inciso il simbolo di Striaria e della Vecchia Religione. Portare al collo questo “marchio” identifica l’élite dei Seguaci più devoti al Vecchio Culto - rendendoti riconoscibile tra i gentiluomini e le gentildonne - ed è un grande onore poterlo indossare, di cui devi essere fiero, essendo destinato a pochi.

Maggiori dettagli

2 Articoli disponibili

Non avrai bisogno di dire una parola, quando è visibile il Segno parlerà per te, dicendo ai loro occhi che si trovano di fronte ad una persona istruita e preparata secondo le antiche usanze, degna dunque di godere del loro rispetto e della loro massima considerazione.

Le rune incise sul medaglione identificano la Tradizione di Striaria, il Piede della Strega - più comunemente noto come “pentagramma” - rappresenta invece i 5 Poteri o benefici che il Culto degli Spiriti Antichi dona ai propri seguaci, se meritevoli.

Il pentagramma inoltre protegge anche - se realizzato in vero argento e portato addosso con regolarità - dalle insidie della vita, fornendoci un valido scudo di protezione contro la negatività e il malocchio, impedendo ad altri di nuocerci in modo occulto.

Diametro: 3,5 cm - Interno antichizzato