Newsletter

Contattaci

Per informazioni telefonaci

Telefono:0365651342

Contatta il nostro servizio clienti

Modalità di pagamento

Puoi scegliere se pagare anticipatamente o alla consegna, in contrassegno al postino.

Pagamento anticipato

Puoi utilizzare, a tua scelta, una di queste 3 modalità di pagamento:

- ricarica postepay
- paypal
- bonifico bancario

Da questo eshop è possibile pagare direttamente on line solo con paypal, per le ricariche postepay bisogna recarsi in posta o presso qualunque ricevitoria della SISAL (lotto, etc.)

L'ordine verrà evaso entro 24 ore lavorative successive al pagamento.

Pagamento alla consegna

- contrassegno (costo aggiuntivo di 2,20 euro per il servizio)

Come fare una ricarica postepay

Se non possiedi una carta postepay, puoi comunque fare il pagamento "ricarica postepay" compilando un breve modulo in posta o presso qualunque bar, tabaccheria o giornalaio che funzioni anche come ricevitoria della SISAL (lotto e superenalotto). E’ un po’ come pagare un bollettino postale, ma è ancora più semplice!

Su questo modulo scriverai i dati che hai ricevuto, relativi al titolare della carta postepay (che è il beneficiario), e alcuni tuoi dati che ti verranno richiesti.

Portati sempre dietro un documento di identità valido (carta di identità o patente) e la Carta regionale dei servizi (su cui si trova indicato il tuo codice fiscale), che è quella tessera che ormai usi anche dal medico.

Se invece possiedi anche tu carta postepay per effettuare pagamenti on line devi essere registrato al sito di poste italiane e poi ricevere una abilitazione per poterlo fare. Nel momento in cui la ricevi poi non hai più bisogno di andare in posta per fare pagamenti con la tua postepay ma puoi farli da casa tramite l’account che hai aperto sul sito di poste italiane.